Dolly Parton ha lanciato un trend che si sta diffondendo a vista d’occhio

Se non sei mai stato un appassionato della ten-year challenge che ha spopolato su tutti i social media proprio mentre il 2019 giungeva a termine, sarai felice di sapere che c’è una nuova virale sfida a suon di meme che sta spopolando al momento, e per questa qui non dovrai necessariamente scorrere tra i meandri oscuri del tuo Facebook per trovare delle vecchie foto. Il primo meme virale del 2020 porta il nome di “Dolly Parton Challenge” perché, secondo USA Today, è stata lanciata dalla leggenda della musica country in persona.

All’inizio della scorsa settimana, Dolly Parton ha usato i suoi profili social media per condividere un collage di quattro fotografie di sé stessa attraverso diverse ere e diversi progetti. Ogni immagine portava come didascalia un famoso social network, tra cui Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. Gli outfit di Dolly, le pose e gli oggetti di scena delle foto rappresentano i modi diversi in cui molti di noi si presentano sulle diverse piattaforme di social media. Per esempio, nella foto con la didascalia “Linkedin”, Dolly sembra molto professionale, indossa un maglione vecchio stile e ha una matita incastrata nei suoi voluminosi capelli. Per l’immagine con la didascalia “Tinder” invece, al contrario, ha usato una foto presa dal servizio fotografico scattato per la copertina di Playboy 1978 completa di bustino e orecchie da coniglio.

Da quando il meme è stato condiviso dalla Parton, molte elebrità hanno ricreato il collage con foto di loro stessi e diversi fan account hanno fatto la stessa cosa basandosi su serie TV famose usando il formato meme, con risultati eccezionali. Di seguito troverai alcuni degli esempi della Dolly Parton Challenge che più ci hanno fatto ridere negli ultimi giorni, e magari servirà da ispirazione per farne uno tutto tuo.

Dolly Parton

Il meme che ha dato inizio alla Dolly Parton challenge è stato, ovviamente, pubblicato dalla Parton in persona. C’è un’atmosfera molto artistica per la foto con la didascalia Facebook ed Instagram, mentre delle altre due abbiamo già discusso in precedenza.

Mark Ruffalo

Magari avremmo preferito vedere una foto presa da “30 anni in un secondo” nello slot di Tinder, ma siamo comunque molto contenti di tutte le scelte fatte dal nostro adorato Mark Ruffalo.

Ellen DeGeneres

Ellen avrebbe dovuto darci un assaggio di Karla Kardashian per la sua foto nello slot di Tinder. Però la amiamo comunque.

Michael Scott di “The Office”

Sia Mike-da-appuntamento e Michael Klump sono stati disturbati per questo meme a tema The Office. Non potevamo chiedere di meglio da internet per oggi.

Jennifer Garner

L’interpretazione della sfida meme di Jennifer Garner ha catturato l’attenzione dell’ex-partecipante di “The Bachelorette” Tyler Cameron, che ha commentato sotto la foto dell’attrice: “Io scorrerei comunque a destra”. Non possiamo che essere follemente innamorati della nostra Genna di “30 anni in un secondo” (che possa farne un’altra insieme a Mark Ruffalo?)

Martha Stewart

La maga delle mura domestiche ha usato la sfida a suon di meme come modo di mostrare le sue abilità in cucina, il suo meraviglioso cane di famiglia, la sua amicizia con Snoop Dog e la sua carriera da modella. Niente se non rispetto per questa icona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *